CHIEDO, dunquequello che mi serve lo produci quando serve e me lo mandi secondo certetempistiche. 问,所以我需要它产生需要的时候,它按照一定的时间表发送给我。
far arrivarequando serve, non è quindi solo trasporto ma ci sono i servizi e l'interessedell'azienda di non fare costi con il magazzino. 当你需要它来实现,因此它不仅是交通工具,但也有服务和公司的利益不应该做的仓储成本。
la qualità è scontata,la differenza la fa il servizio.La logistica non è un qualcosa di mai esistito,è una attività di livello operativo, le scorte erano un fatto rassicurante,averle era necessario, 质量是显而易见的,所不同的是该服务。物流是不是一个东西,根本不存在,是操作层面的活动,库存是一个令人欣慰的事实,他们是必要的,
oggi è ilcontrario.Il settore dello scarpone di monte belluna, la nordica aveva tantiscarponi e pieni di roba ferma. 今天是相反的。贝卢诺开机的上游行业,北欧有这么多的靴子和全套的东西停止。
i costi dimagazzino incidevano a livello di fatturato, quindi da li il just in time dellatoyota, riducendo l'onere, con questo costo tolto, 存货成本占营业额的计算,然后从那里刚刚在丰田的时间,减少了负担,有了这个成本去除,
posso abbassare i prezzi, la logistica è trasportoe stock assieme pianificati e coordinati.pianificare e gestire in manieraintegrata, 我可以降低价格,物流运输与库存规划和协调。规划和管理于一体的综合方式,
il logistaaffronta tra questi due aspetti è che lo fanno in maniera integrata, ossia lacapacitè di gestire trasporto e stoccaggio insieme, devo ottimizzare这两个方面之间的物流面孔是,他们这样做以集成的方式,即合理的管理能力运输和储存在一起,必须优化
tutto l'insieme,se invece ottimizzare il solo trasporto il il solo stoccaggio non funziona. Seminimizzò un aspetto faccio lievitare l'intero trasporto. 整个事情,但如果只优化航运单独存储不起作用。如果我看起来低调酵整个运输。
saturare i mezzie riempirli al massimo è il compito più difficile, se io lo riempio del tuttoallora il prodotto ha minimizzato il costo del trasporto. 饱和媒体和填充到最大也是最困难的任务,如果我完全填满它,然后该产品已最小化运输成本。
Uno degliobiettivi del logista è acquistare metri cubi, se riesco a saturare, latendenza è vendere euro a metro cubo. 其中一个物流的目标是买立方米,如果我能饱和,现在的趋势是每立方米卖出欧元。
Sullastandardizzazione dei mezzi:Il risparmio sui costi dei trasporti è alto dadover riuscire a saturare i mezzi. 对手段的标准化:保存于运输成本为高由有能够饱和介质。
Minimizzo ilcosto del trasporto ma ho il problema del magazzino. es. trovare il numerominimo per i costi di trasporto per ottimizzare le scorte in magazzino. 我尽量减少运输成本,但我有仓库的问题。例如:。找到了运输成本的最小数目库存优化库存。
Pianificare egestire questi due componenti in maniera integrata: 规划和综合的方式管理这两个组件:
trade off- oppuredetto anche conflitti di costo - se minimizzò una delle due mi va alle stellel'altra. 权衡或冲突也称为成本 - 最小化,如果两个中的一个,我去了其他明星。
riuscire a bilanciarele componenti, la vera logistica è il riuscire a bilanciare i conflitti dicosto.integrazione è la parola magica. 能够平衡部件,真正的物流能够以平衡冲突的成本。整合是神奇的字眼。
poi ho routing escheduling, devo anche rispettare i vincoli temporali e quindi cambia anche ilpercorso. Servono i software per fare questi percorsi. 然后,我的路由和调度,我也有遵守时间限制,因此也改变了路径。你需要的软件做这些路径。
Routing路径,行程安排/scheduling调度,日程安排。通过SOFTWARE(软件)